Skip to main content

Dove vedere il trofeo Berlusconi: le probabili formazioni di Monza-Milan

By Agosto 8, 2023News

Dove vedere il trofeo Berlusconi: le probabili formazioni di Monza-Milan

Monza-Milan, gara che vale il primo Trofeo Silvio Berlusconi, si giocherà alle 21 all’U-Power Stadium di Monza.

Il primo trofeo destinato al compianto Silvio Berlusconi, presidente del Diavolo prima e del club brianzolo poi: ritornato dalla tournée negli Stati Uniti, il Milan continua la preparazione in vista dell’esordio in campionato e lo fa accogliendo gli ultimi due volti della campagna acquisti. Musah e Chukwueze. Il Monza invece, reduce dal pareggio con l’Everton, vuole continuare a stupire, dopo l’ottima prima stagione in Serie A.

Queste le parole dell’Amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani: “Silvio Berlusconi è la storia del Milan e del Monza e l’ideazione del Trofeo Silvio Berlusconi ne è la naturale conseguenza, non potevamo che celebrare e ricordare così il nostro amato presidente. Il suo amore per queste due squadre, l’ambizione che l’ha spinto a renderle vincenti, la passione per trasformarle in realtà uniche: tutto questo meritava di essere onorato. Le maglie indossate dai calciatori in questa prima edizione resteranno nella storia e speriamo che, insieme al supporto di Fondazione Milan, possano servire per restituire ai giovani dell’Emilia Romagna le strutture sportive necessarie per tornare a giocare e sognare”.

Di seguito le possibili formazioni di brianzoli e rossoneri e dove vedere il matc.h

Probabili formazioni Monza-Milan: le possibili scelte di Palladino e Pioli

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari, Petagna. All. Palladino.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Dove vedere Monza-Milan in TV e streaming

Monza-Milan sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5. Basterà digitare il 5 sul telecomando della vostra tv con Digitale Terrestre. Sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.