
Dove vedere Brescia-Cosenza: le probabili formazioni del match della finale playout di ritorno
Secondo atto dei playout tra Brescia e Cosenza. Le ultime su dove vedere la partita e le probabili formazioni del match.
Il Brescia proverà a ribaltare l’1-0 dell’andata firmato da Marco Nasti con l’obiettivo di staccare il pass per la permanenza in Serie B contro i Lupi forti della vittoria del primo round con due risultati su tre a disposizione. Le Rondinelle proveranno a sfruttare il fattore casa e arrivano con una dura contestazione al presidente Cellino: i lombardi avranno voglia di dimenticare il ko in terra calabrese, con i rossoblù che vorranno conquistare il biglietto per restare in Cadetteria.
Probabili formazioni Brescia-Cosenza: le possibili scelte di Gastaldello e Viali
BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Bianchi, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
COSENZA (3-5-2): Micai; Vaisanen, Meroni, Rigione; Martino, Brescianini, Voca, Florenzi, D’Orazio; Nasti, Zilli. Allenatore: Viali.
Designazioni arbitrali Brescia-Cosenza
Sarà Davide Massa l’arbitro della sfida di ritorno dei playout. Lo ha comunicato la Lega B con una nota sul proprio sito ufficiale per il match che prenderà il via alle 20.30:
Arbitro: Massa
Assistenti: Meli-Alassio
IV: La Penna
VAR: Mazzoleni
AVAR: Ayroldi
Dove vedere Brescia-Cosenza in TV e in streaming
Il playout di Serie B tra Brescia e Cosenza sarà trasmesso in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In alternativa, sarà visibile su NOW TV acquistando il pacchetto Sport oppure Helbiz Live o ancora su OneFootball, comprando l’evento.