Skip to main content

Dove vedere Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni dell’ultima gara di Serie A

By Maggio 22, 2024Giugno 3rd, 2024News

Dove vedere Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni dell’ultima gara di Serie A

Tutto pronto per l’ultima partita della regular season di Serie A: di fronte l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano.

Atalanta e Fiorentina si affrontano nel recupero del 29° turno che si sarebbe dovuto giocare lo scorso 17 marzo ma fu rinviata a causa del malore che colpì l’allora direttore generale gigliato Joe Barone, poi scomparso qualche giorno più tardi. La Dea, in caso di vittoria, supererebbe la Juventus e chiuderebbe il campionato al terzo posto, per i viola non ci saranno cambi in classifica con l’ottava posizione e l’addio di Vincenzo Italiano. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match. Calcio d’inizio programmato alle ore 18,00, a dirigere la sfida sarà l’arbitro Daniele Orsato.

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Hateboer, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Dove vedere il recupero della 29esima giornata in TV e streaming

Sarà DAZN a proporre la diretta di Atalanta-Fiorentina. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, ci sarà ‘Zona DAZN’ al canale di riferimento 214. Sarà possibile seguire il match del Gewiss Stadium utilizzando l’app, o sulla piattaforma in streaming.

Designazioni arbitrali: Orsato, l’ultima partita in Serie A sarà Atalanta-Fiorentina. Insieme a lui, gli assistenti saranno Carbone e Giallatini, con Pairetto che farà il quarto ufficiale. Al Var ci saranno Chiffi e Zufferli. Quella di domenica sarà la partita numero 289 arbitrata in Serie A per Orsato.

Leave a Reply