
Coppa Italia: dove vedere Juventus-Lazio e le probabili formazioni
L’ultima gara del giovedì della Coppa Italia. Probabili formazioni e dove vedere Juventus-Lazio in programma all’Allianz Stadium.
Settimana di Coppa Italia di quarti di finale: concluderà il tutto la partita del giovedì sera dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio, con i biancocelesti che proveranno a sfruttare lo stato di forma negativo dei bianconeri. Di seguito le probabili formazioni con le possibili scelte della Vecchia Signora e del club capitolino. Allegri non avrà a disposizione Arek Milik che si è fatto male durante l’ultimo match di Campionato contro il Monza con il tecnico livornese che ritrova Federico Chiesa assente contro i Brianzoli e punterà su Moise Kean favorito su Dusan Vlahovic. Sarri invece dovrebbe puntare su Immobile rientrato nei convocati contro la Fiorentina: il bomber di Torre Annunziata sarà coadiuvato da Felipe Anderson e Zaccagni. Formazione base per entrambi gli allenatori che hanno intenzione di approdare in semifinale con la Vecchia Signora pronta a dimenticare l’ultimo passo falso.
Juventus-Lazio: probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Dove vede l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia
Juventus-Lazio, match valido per i quarti di Coppa Italia, si giocherà giovedì 2 febbraio 2023 all’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 21. L’arbitro sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. La sfida tra Juventus e Lazio sarà trasmessa in esclusiva dalla Mediaset (che ha acquisito i diritti della Coppa Italia) su Canale 5: appuntamento dopo un’edizione ridotta di ‘Striscia la Notizia’.