Skip to main content

Come vincere alla roulette: ecco i sistemi migliori per provarci

By Maggio 13, 2022Casinò

Come vincere alla roulette: ecco i sistemi migliori per provarci

Il mondo della roulette cattura l’attenzione di un ampio pubblico. Per sbancare in un gioco così affascinante, bisogna sempre ricordare che gli esiti vengono determinati dalla buona sorte. Tuttavia, con pochi e semplici passaggi, è possibile massimizzare le vincite e minimizzare le perdite. Ecco quali sono i sistemi principali per avere maggiori probabilità nel tentativo di conseguire guadagni interessanti a breve termine.

Il metodo del raddoppio
Tra i vari sistemi potenzialmente utili per la roulette, la tecnica del rosso e nero è molto apprezzata. Si parte con una determinata puntata e si reagisce in base all’esito. Se la giocata è vincente, si punta la stessa somma di denaro. Se è perdente, bisogna raddoppiare. In tal caso, si va avanti fino a quando non si vince tutto. Chi non dispone di un budget elevato dovrebbe pensare ad altri sistemi. Questo sistema va bene per le ‘chances semplici’

La tecnica delle dozzine
Come è risaputo, la ruota della roulette prevede un totale di 36 numeri, suddivisi in tre dozzine da 12 ciascuna. Dopo aver effettuato un primo giro a vuoto, si colloca una somma precisa su ciascuna delle altre due dozzine. In tal caso, si vince una cifra pari a tre volte la puntata effettuata.

Il metodo Fibonacci
Il metodo Fibonacci si basa sull’omonima sequenza di numeri, ognuno dei quali è la somma dei due immediatamente precedenti. Lo schema serve per determinare la puntata da effettuare in caso di vincita o perdita. Nel primo caso, si torna indietro di due numeri. Nel secondo, si va avanti di uno fino a quando non si vince.

Il metodo D’Alembert
Molto noto anche il metodo D’Alembert. Si parte da un importo predefinito e si
incrementa la puntata di un numero fino a quando non si vince. In caso di vincita, si torna indietro di un numero. Si tratta di un altro sistema per provare a vincere alla roulette grazie al quale è possibile tenere sempre la situazione sotto controllo.

L’importanza della sicurezza
In ogni caso, quando ci si accinge a giochi online elaborati come la roulette, bisogna prestare attenzione a non eccedere con le giocate. Ogni strategia va attuata con la massima prudenza, evitando di provocare danni molto preoccupanti al proprio portafoglio e una delle migliori cose da fare per provarci è approfittare dei BONUS messi a disposizione dai vari siti di gioco che e su Bet Academy ne potete trovare diversi tra i migliori.
Il rischio di dipendenza patologica nel gioco d’azzardo è sempre dietro l’angolo e riguarda anche la roulette. Di conseguenza, non resta altro da fare che vivere tale esperienza con serenità e prestare attenzione a qualsiasi insidia.