Skip to main content

Chi vincerà la Copa America 2024? Quote e pronostici per la vittoria finale, in due le favorite

By Giugno 20, 2024Giugno 27th, 2024News

Chi vincerà la Copa America 2024? Quote e pronostici per la vittoria finale, in due le favorite

Le squadre favorite per la vittoria finale della Copa America 2024, i padroni di casa degli USA molto arretrati nonostante l’ottima partenza

Chi vincerà la Copa America 2024? Con la manifestazione in corso di svolgimento in America, sono 14 gli stadi statunitensi a ospitare la manifestazione: La partita inaugurale tra Argentina e Canada è stata giocata al Mercedes-Benz Stadium, ad Atlanta, nello stato della Georgia mentre la finale si disputerà all’Hard Rock Stadium, a Miami in Florida.

Una manifestazione che sta regalando diverse emozioni dalla prima giornata con alcune Nazionali che si stanno confermando e altre che stanno facendo più fatica rispetto alle altre, alcune che stanno deludendo i pronostici con delle false partenze, altre ancora che stanno faticando nonostante i favori del pronostico.

L‘Argentina di Lione Scaroni, campione in carica, è sicuramente tra le squadre favorite per la vittoria finale, con gli scommettitori che al momento sembrerebbero puntare forte sull’Albiceleste e il Brasile, con Uruguay, Colombia e Stati Uniti, leggermente più arretrati rispetto ad argentini e verdeoro.

Le quote delle Nazionali: chi vincerà la Copa America 2024?

Argentina 2.75

Brasile 3.25

Uruguay 6

Colombia 12

Messico 12

Stati Uniti 12

Ecuador 18

Cile 33

Perù 50

Canada 75

Costa Rica 75

Paraguay 75

Venezuela 75