Skip to main content

Chi vincerà Euro2024? Quote e pronostici per la vittoria finale, in due le favorite

By Giugno 27, 2024News

Chi vincerà Euro2024? Quote e pronostici per la vittoria finale, in due le favorite

Le squadre favorite per la vittoria finale di Euro2024, l’Italia molto arretrata nonostante sia campione d’Europa in carica

Chi vincerà Euro 2024? Con gli Europei in corso di svolgimento in Germania, sono 10 gli stadi tedeschi a ospitare la manifestazione: da Berlino a Colonia, passando per Monaco di Baviera, Francoforte, Amburgo, Dortmund, Lipsia, Gelsenkirchen, Stoccarda e Düsseldorf. La Germania sta ospitando i 17esimi Campionati Europei con l’ultimo atto della competizione che si giocherà all’Olympiastadion di Berlino.

Una manifestazione che sta regalando diverse emozioni dalla prima giornata con alcune Nazionali che si stanno confermando e altre che stanno facendo più fatica rispetto alle altre, alcune che stanno deludendo i pronostici con delle false partenze, altre ancora che stanno faticando nonostante i favori del pronostico.

L‘Italia di Luciano Spalletti, campione d’Europa in carica, non è sicuramente tra le squadre favorite per la vittoria finale, con gli scommettitori che al momento sembrerebbero puntare forte sulla Francia di Deschamps e i padroni di casa della Germania di Nagelsmann, con la Spagna di De La Fuente, l’Inghilterra di Southgate e il Portogallo di Martinez, leggermente più arretrate rispetto ai padroni di casa e ai transalpini.

Le quote delle Nazionali: chi vincerà Euro2024?

FRANCIA e GERMANIA a 5,00
INGHILTERRA a 5,50
SPAGNA a 6,00
PORTOGALLO 6,50
ITALIA a 18,00
BELGIO a 20,00