Skip to main content

Calciomercato nel vivo: a quanto è quotato l’addio di Gudmundsson?

By Giugno 6, 2024News

Calciomercato nel vivo: a quanto è quotato l’addio di Gudmundsson?

Tutto pronto per l’addio del trequartista islandese: un’annata incredibile con la maglia del Genoa e tanto mercato intorno a lui.

Il calciomercato pronto ad entrare nel vivo con diversi calciatori che diventeranno nei prossimi giorni i più chiacchierati specialmente dopo l’ultima stagione esaltante e con le big di Serie A pronte a sfidarsi per chiudere prima l’affare: da Albert Gudmundsson del Genoa, Domenico Berardi del Sassuolo passando per i vari Koopmeiners, Di Lorenzo e Lukaku che sono i nomi più gettonati per la prossima estate. Sull’islandese ci sarebbero Inter, Napoli, Juventus e le big di Premier League. A quanto è quotata la sua eventuale partenza: per l’addio dell’islandese al Grifone, i bookmakers sono crollati vertiginosamente a 1.75.

“Da bambino sognavo di arrivare in Premier, ma da quando gioco qui ho un po’ cambiato idea, perché mi piace così tanto stare in Italia… C’è la vita, qua… Nuova avventura? Mi sento pronto, sì, ma deve venir fuori qualcosa di veramente grosso per convincermi ad andar via di qua. Perché io, qua, ripeto, sto molto bene. E poi devo trovare un allenatore come Gilardino: come ho detto, lui mi dà molta libertà in campo”, ha dichiarato in una recente intervista.

E’ uno dei nomi più chiacchierati non solo per il mercato: è stato rinviato a giudizio in Islanda per violenza sessuale, nonostante nell’ultima stagione in A è stato uno dei migliori nel suo ruolo, con 14 gol segnati.