Skip to main content

Austria-Italia: probabili formazioni della sfida dello Stadion e dove vederla

By Novembre 20, 2022Novembre 21st, 2022News

Austria-Italia: probabili formazioni della sfida dello Stadion e dove vederla

La sfida amichevole dell’Ernst Happel Stadion di Vienna tra Rangnick e Mancini in attesa dell’inizio dei Mondiali in Qatar 2022.

Rangnick contro Mancini per la seconda delle due amichevoli che l’Italia giocherà contro l’Austria, dopo il successo per 1-3 contro l’Albania di Reja grazie alla rete di Di Lorenzo e alla doppietta di Grifo. Alcune conoscenze italiane nella formazione allenata dall’ex tecnico del Manchester United: in particolare il bomber del Bologna Marko Arnautovic. La squadra allenata da Roberto Mancini proverà a bissare il successo di Vienna nella capitale austriaca contro Alaba e Compagni. Per l’Italia non ci sarà Nicolò Fagioli escluso dai convocati a causa di un problema al piede. Giusto qualche cambio di formazione per il CT degli azzurri rispetto al successo in terra albanese.

Probabili formazioni Austria-Italia: le possibili scelte di Rangnick e Mancini

AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Posch, Trimmel, Danso, Alaba; Baumgartner, Grillitsch, Schlager, Sabitzer; Arnautovic, Gregoritsch. Allenatore: Rangnick

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Acerbi, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Pessina, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. Allenatore: Mancini

Albania-Italia, dove vederla

Austria-Italia, gara in programma domenica 20 novembre alle 20.45 a Vienna, è valevole per una semplice amichevole tra Nazionali visti i Mondiali in Qatar che inizieranno in concomitana. La partita tra le due squadre allenate da Rangnick e Mancini sarà trasmessa in esclusiva su RAI 1 con collegamento a partire dalle 20.30 e in diretta streaming su Rai Play. Saranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro a commentare le immagini dell’incontro.