Skip to main content

Dove vedere Milan-Inter: le probabili formazioni del match del mercoledì

By Maggio 10, 2023Maggio 12th, 2023News

Dove vedere Milan-Inter: le probabili formazioni del match del mercoledì

Primo atto della semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Le ultime su dove vedere la partita e le probabili formazioni.

Quarta sfida dell’anno: Pioli sfida Inzaghi, Onana contro Maignan, semifinale d’andata a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21. L’Inter va a far visita al Milan con l’obiettivo di riscattare l’eliminazione del 2003 nella massima competizione europea. Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Diavolo e l’allenatore nerazzurro con l’ex Lazio che farà affidamento su Dzeko e con il trainer del Milan che quasi certamente non avrà a disposizione Leao. Milan e Inter hanno perso due volte soltanto in questa edizione di Champions League: gli unici ko risalgono ai gironi. Il Diavolo nel doppio confronto con il Chelsea, l’Inter nella doppia sfida contro il Bayern Monaco. La squadra di Pioli e quella di Inzaghi hanno superato il Girone conquistato il secondo posto rispettivamente contro le squadre sopra citate. Agli ottavi hanno eliminato Tottenham e Porto con lo stesso risultato: 1-0 in casa e 0-0 al ritorno. Ai quarti di finale hanno avuto la meglio di Napoli e Benfica. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere i match.

Probabili formazioni Milan-Inter: le possibili scelte di Pioli e Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna)

Calendario: le date di Milan-Inter

ANDATA – 10 maggio ore 21:00: Milan-Inter

RITORNO – 16 maggio ore 21:00: Inter-Milan

Dove vedere Milan-Inter in TV e in streaming

Milan-Inter sarà visibile in diretta tv non solo su Amazon Prime ma anche su TV8, in chiaro e gratis, al canale numero 8 del Digitale Terrestre o 5008 di Sky. Saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini il telecronista e la seconda voce dell’euroderby.